Lenti e occhiali da vista e da sole: acquistali con sicurezza

Posso acquistare il mio occhiale da vista o da sole con sicurezza?

Non essendo l'acquisto online delle lenti graduate un'abitudine quotidiana, può sorgere il dubbio. Anzi più di uno...

Per prima cosa potresti chiederti: dal punto di vista medico, le lenti rispetteranno tutti i requisiti di legge?
Assolutamente si. La società proprietaria del marchio Lenti Italiane (PARTNERS SRL) è nel repertorio dei fornitori di dispositivi medici su misura presso il Ministero della Salute. Questo ci obbliga al rispetto di quanto la legge impone e ci sottopone a tutti i controlli previsti.

Ad esempio ti starai domandando: e se non so da dove iniziare, non posso rischiare di acquistare delle lenti non adatte alla mia prescrizione?
Nessun problema. Hai due strumenti immediati per fati aiutare: la chat e il modulo l'ottico risponde per richiedere gratuitamente il nostro aiuto. Proprio come quando entri in un negozio e ti fai assistere da uno degli addetti alle vendite.

O potresti chiederti: e se sbaglio a scegliere la tipologia delle lenti da associare alla mia montatura?
Nessun problema. E' proprio per questo motivo che non ti chiediamo di pagare nulla fino a che i nostri ottici non avranno verificato che quanto da te ordinato sia adatto a quanto richiesto per correggere i tuoi difetti visivi (che potrai caricare al momento dell'ordine o farci avere in un momento successivo). Se avremo bisogno di ulteriori informazioni, ti contatteremo. Solo dopo aver effettuato questa verifica, ti verrà chiesto di effettuare il pagamento della somma richiesta.

L'ultimo dubbio potrebbe riguardare il pagamento online: mi posso fidare del pagamento dal vostro sito?
Il tuo pagamento non avverrà su Lenti Italiane ma utilizzando i due metodi di pagamento più sicuri che hai attualmente a disposizione. Ovvero, la tua banca e il circuito Paypal. Se decidi di pagare con un bonifico bancario, potrai farlo comodamente ed in tutta sicurezza utilizzando il tuo home-banking. Se vorrai pagare con carta di credito o se possiedi un conto Paypal, potrai utilizzare il circuito Paypal (di proprietà di un altro gigante del web come eBay) che offre, senza dubbio, la massima sicurezza in ogni tipo di transazione.


Scegli le tue nuove lenti da vista e acquista con tranquillità dal nostro sito. E, prima di acquistare dispositivi medici da altri siti, controlla che alle spalle vi sia una società  iscritta nell'albo dei fornitori dei dispositivi medici su misura presso il Ministero della Salute e che abbia l'autorizzazione ministeriale per vendere online.


Lenti Italiane - Numero registrazione fornitori dispositivi medici su misura nr. ITCA01031208 - Autorizzazione Ministeriale del 04.08.2014