Blumarine

Brand creato nel 1977, gli occhiali Blumarine sono sempre stati fedeli e coerenti al proprio stile. Blumarine negli anni è divenuto sinonimo di sofisticata femminilità e di ironica seduzione sotto la direzione creativa della stilista Anna Molinari.

La femminilità è insita nel DNA del marchio insieme alla sensualità interpretata in versione romantica o giocosa, espressione della personalità e dello stile di ogni donna. L'eleganza raffinata e l'attenzione per i dettagli rappresentano una cifra stilistica che rimanda ad un concetto di lusso e di italianità del marchio declinati in chiave contemporanea e cosmopolita.

Libertà di essere, libertà di sperimentare, libertà di scegliere: queste le parole chiave del modo di essere Blumarine caratterizzato da una precisa identità nelle linee e nei colori delle collezioni, nell'immagine e nel glamour delle campagne pubblicitarie, così come nel concept e nelle suggestioni delle boutique monomarca.

Potrai abbinare a questo occhiale le nostre lenti da vista ad alta definizione scegliendo tra molteplici trattamenti.


6 Prodotto/I

per pagina

6 Prodotto/I

per pagina