Lozza

Ricca del suo passato di leadership e innovazione, Lozza riconquista il suo spazio e diventa il nuovo occhiale di culto e si proietta verso il futuro. Un marchio nuovo che, a differenza di tanti altri, ha una storia, una tradizione, una superiorità innata. Queste radici consentono di essere attuali e vincenti anche nel futuro.

Sono moltissimi gli occhiali Lozza entrati nel mito dell'occhialeria: ad esempio gli Zilo che vengono riproposti ancora oggi nelle versioni da vista e da sole e i Cooper, rivisitati nei colori di tendenza.

Le linee proposte da Lozza sono da sempre classiche e raffinate e oggi si differenziano per la loro ispirazione vintage che, pur se innovative, hanno un forte potere evocativo.

La produzione di questa azienda è da sempre accompagnata da un certo spirito familiare. Proprio perché è costantemente attenta ai contenuti che rispondono però sempre alle esigenze più contemporanee.

I protagonisti del mondo dello spettacolo vivono gli occhiali Lozza come l'accessorio indispensabile per il completamento del loro look. Così l'immagine del marchio viene spontaneamente diffusa e amplificata da attori e cantanti, che si offrono come prestigiosi testimonial.

Potrai abbinare agli occhiali Police le lenti da vista ad alta definizione di nostra produzione Polilux scegliendo tra molteplici trattamenti.


7 Prodotto/I

per pagina

7 Prodotto/I

per pagina