Ray Ban

Tra i marchi più famosi al mondo, l’occhiale da sole o da vista Ray Ban si è evoluto nel tempo mantenendo l’eleganza e la semplicità per i quali il brand è sempre stato riconosciuto. Molto diffuso tra personaggi pubblici, atleti, attori e pop-star un occhiale da vista Ray Ban potrà conferirti lo stile che cerchi. Avrai un occhiale dal design accattivante che non passerà mai di moda. Uno stile evergreen.

Indosserai un marchio che si fa portavoce del forte messaggio 'Non nascondere' e che spinge chi lo indossa ad essere un pensatore indipendente.

Potrai abbinare a questo occhiale le nostre lenti da vista ad alta definizione scegliendo tra molteplici trattamenti.


Articoli da 11 a 11 di 11 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  • Montatura per occhiale da vista RAYBAN RX5228-2012

    Ray Ban propone il modello da vista RX5228 dalla forma rettangolare, un classico sia da uomo che da donna. Il target è unisex ed è adatto tanto ai giovani quanto ai meno giovani. Le "olivette" in metallo argento, icona distintiva del design Ray Ban, valorizzano il frontale di questo nuovo modello disponibile in altre colorazioni oltre al Dark Havana. Disponibile in calibro 50. Un prodotto che sposa lo stile classico con il design moderno che si rispecchia completamente nei valori che il marchio Ray Ban porta con se.

    Potrai abbinare a questo occhiale le lenti da vista ad alta definizione di nostra produzione Polilux scegliendo i trattamenti che desideri ed acquistare questa montatura con uno sconto del 50%!


    Per saperne di più

    Prezzo di listino: € 159,00

    Adesso a solo € 129,00

    Non disponibile

Articoli da 11 a 11 di 11 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2