Exess

L’occhiale per donna e per uomo: distinguersi ed essere seducenti.

Per lei

Un occhiale da vista Exess rende la donna che lo indossa elegante, spregiudicata e frizzante. Il marchio Exess, infatti, racchiude in se molteplici significati: Eccesso, Sensualità, Distinzione, Rinnovamento, Seduzione.

Se ti piace un occhiale da vista Exess ami ricercare cose che ti fanno sentire viva, come un occhiale in continua evoluzione. Le linee sono contraddistinte dal pensiero creativo ed è questo che accompagna nella quotidianità la Donna Exess.

Gli occhiali Exess sono pensati per chi ha voglia di cambiamento, di rimettersi in gioco, di vedersi sotto una luce nuova ad affrontare nuove sfide.

Un punto di partenza ideale per rinnovare la propria immagine.

Per lui

L’occhiale Exess è per l’uomo che vuole essere più che apparire. Il potersi distinguere diventa un’importante strategia comunicativa e di immagine. Il marchio vuole rappresentare la personalità dell’uomo che lo indossa e ciò è perfettamente visibile attraverso le collezioni.

Il marchio Exess vuole essere sempre in linea con lo Stile unito al Confort e all’Eleganza.

Potrai abbinare agli occhiali Exess le lenti da vista ad alta definizione di nostra produzione Polilux scegliendo tra molteplici trattamenti.


Articoli da 1 a 12 di 18 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Articoli da 1 a 12 di 18 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2