Oakley
Oakley fu fondata da James Jannard nel 1975 nel suo garage. Il nome "Oakley" è venuto dal cane di Jannard, un Setter Inglese. Jannard ha iniziato vendendo quello che lui chiamava 'The Grip Oakley' dal retro della sua auto alle gare di motocross. Le sue manopole da moto erano differenti dalle altre disponibili al momento, poiché utilizzavano un materiale brevettato noto come 'Unobtanium', una creazione di Jannard. Il materiale viene ancora usato per fare gli earsocks sugli occhiali Oakley e i naselli.
Con il logo 'Oakley' presente sulle aste, il marchio ha ottenuto crescente riconoscimento e importanza per tutto il settore sportivo, i risultati alle ultime Olimpiadi pongono gli occhiali Oakley al vertice degli occhiali per lo sport. Le lenti High Definition Optics® (HDO®) di Oakley offrono sicurezza e prestazioni ottimali per soddisfare le esigenze inflessibili degli atleti professionisti che vogliono solamente la visione più chiara, nitida e precisa.
Oakley ha creato la Ducati Signature Series, una collezione di modelli di occhiali selezionati che portano il logo ed i colori della mitica Ducati.Questi occhiali onorano la grinta, il coraggio e la gloria di leggende umane che hanno onorato i colori italiani nel mondo. Il modello Garage Rock in iniettato polished black con un tratto di rosso sulle aste e lenti grey, è un must di questa collezione.
Potrai abbinare a questo occhiale le nostre lenti da vista ad alta definizione scegliendo tra molteplici trattamenti.