Descrizione prodotto
Dettagli
La prima progettata per chi lavora in ufficio, utilizza il PC e si interfaccia con colleghi e clienti
Il continuo spostamento degli occhi e la necessità di mettere a fuoco a distanze sempre diverse causano affaticamento degli occhi, secchezza oculare, mal di testa, mal di collo e mal di schiena. Quest'ultimo fastidio è dovuto alla postura spesso scorretta che si assume nel tentativo di compensare il difetto visivo.
La lente Desktop ottimizza la visione a distanza intermedia e da vicino ed elimina lo stress oculare dovuto al continuo adattamento della messa a fuoco a distanze diverse.
Con l'aggiunta della nuova tecnologia Office, il campo visivo aumenta fino a 5 metri rendendo la lente ideale anche a chi lavora al front office a contatto con i clienti.
Come tutte le nostre lenti progressive, anche le Desktop/Office sono concepite per fornire una risposta personalizzata alle esigenze di chi le indosserà e questo è reso possibile grazie all’utilizzo della tecnologia “free form” (a forme libere), che rende possibile plasmare il disegno delle zone di progressione in maniera assolutamente personalizzata.
La nostra garanzia rischio adattamento zero prevede che il cliente compili un questionario informativo sulle sue abitudini di guida, lettura, lavoro, tempo libero per avere tutti i dati necessari ai tecnici ottici di laboratorio di costruire un’area di progressione davvero su misura.
Le nostre lenti progressive offrono una visualizzazione delle immagini ampia, una visione nitida e senza distorsioni.
Disponibile in materiale organico CR39 o Trivex e in diversi indici (da 1.5 a 1.74), potrai scegliere tra molteplici trattamenti per migliorarne la resistenza, la trasparenza e la nitidezza.
Visione sempre perfetta e rilassata.
- elimina stress e stanchezza visiva
- massimizza la visione del vicino e dell'intermedio
- profondità di campo fino a 5 metri
Le nostre lenti da vista offrono un’elevata qualità di visione, ottima trasparenza e sono molto sottili, leggere e resistenti.