Descrizione prodotto
Dettagli
Libertà di visione, libertà di vivere.
La nostra visione ha caratteristiche uniche: i movimenti degli occhi, le caratteristiche del viso, la postura, le attività svolte nell'arco della giornata rendono ogni persona un individuo dalle esigenze visive speciali. Zer0 è la tecnologia per lenti progressive che restituisce ai tuoi occhi la libertà di muoversi come facevano senza occhiali, è la lente che sovverte le regole: non sarà più il portatore a dover adattare la propria visione ma la lente ad adeguarsi alle abitudini del portatore.
Ottimizzazione punto per punto
Questo incredibile risultato è reso possibile da un processo di ottimizzazione punto per punto, una nuova concezione della tecnologia ottica: l'area di visione viene costruita assemblando micro-segmenti di 1mm che consentono di "spostare" ai bordi le distorsioni. Grazie a questa ottimizzazione, la lente Zer0:
- si adatta alle abitudini visive perché segue i movimenti di occhi e testa
- permette visione globale senza distorsioni o "effetto ondeggiamento"
- offre una messa a fuoco corretta ad ogni distanza
Diaframma dinamico
Le condizioni di luce inducono la pupilla a comportarsi come il diaframma di una fotocamera, aprendosi o chiudendosi per variare la quantità di luce che colpisce la retina.
La lente Zer0, grazie ad un sistema di filtraggio della luce variabile in funzione dell'area di visione, controlla la quantità di luce che attraversa la lente permettendo alla pupilla di rimanere in condizioni normali. Questo sistema di filtraggio garantisce una visione naturale ed agiata.
Visione perfetta e naturale
La lente Zer0 è la soluzione ideale per tutti coloro che hanno necessità di utilizzare più device contemporanei, o sono impegnati in lavori di precisione, a distanze variabili:
Zer0 è l'unica lente in grado di:
- offrire una visione perfetta senza necessità di muovere la testa
- ampliare l'angolo di visione aumentando il campo di visione in larghezza e profondità
Vuoi utilizzare un solo occhiale da vista ed avere una visione perfettamente a fuoco a tutte le distanze?
Quando compare la presbiopia, che normalmente si manifesta intorno ai 40 anni, le lenti progressive (composte da aree a differente correzione) offrono la possibilità di utilizzare un solo paio di occhiali per ottenere una messa a fuoco ideale a tutte le distanze e in ogni situazione.
Le nostre lenti progressive sono concepite per fornire una risposta personalizzata alle esigenze di chi le indosserà e questo è reso possibile grazie all’utilizzo della tecnologia “free form” (a forme libere), che rende possibile plasmare il disegno delle zone di progressione in maniera assolutamente personalizzata.
La nostra garanzia rischio adattamento zero prevede che il cliente compili un questionario informativo sulle sue abitudini di guida, lettura, lavoro, tempo libero per avere tutti i dati necessari ai tecnici ottici di laboratorio di costruire un’area di progressione davvero su misura.
Le nostre lenti progressive offrono una visualizzazione delle immagini ampia, una visione nitida e senza distorsioni.
Disponibile in materiale organico CR39 o Trivex e in diversi indici (da 1.5 a 1.74), potrai scegliere tra molteplici trattamenti per migliorarne la resistenza, la trasparenza e la nitidezza.
- il tradizionale antiriflesso,
- l’innovativo UV400 che scherma il 100% delle onde nocive della luce ultravioletta,
- il resistente antigraffio per aumentare la durata della lente e dei suoi trattamenti,
- il perfomante eyeRelax per avere una lente trasparente dalla superficie super liscia,
- l’utilissimo Led Protection per la protezione dalla luce blu emessa dai dispositivi elettronici dotati di schermi led (pc, tablet, smartphone, ecc.),
- il comodo Transition per avere una lente fotocromatica che si scurisce al sole,
- il confort della polarizzazione per eliminare distorsioni della luce e massimizzare la resa dei contrasti.